21 febbraio 2018 Webmaster

Allievi 2001 – Arcadia Dolzago Aurora San Francesco 4-1

17 Condivisioni

Una buona partita per i nostri Allievi 2001 che dominano per tre quarti di gara e si impongono per 4-1 sull’Aurora San Francesco.

Partenza sprint e dopo solo sessanta secondi l’Arcadia è già in vantaggio con Scognamiglio bravo e sfruttare un’invenzione di Borriero che con un colpo di tacco lo smarca davanti al portiere e segnare il gol del vantaggio.

Più incisiva nel gioco, nonostante un pò di confusione tattica, l’Arcadia trova il secondo gol quindici minuti più tardi grazie ad una conclusione da fuori area di Borriero.

Sopra di due gol, i nostri ragazzi allentano il ritmo permettendo agli avversari di rendersi pericolosi con un tiro del numero 10 che, dopo aver stoppato in area una punizione battuta da centrocampo, conclude a botta sicura ma Bonanomi si supera evitando il gol del 2 a 1. Prima frazione di gioco che si chiude sul 2-0 in favore dell’Arcadia.

I primi quindici minuti della ripresa sono i più intensi e proprio in questo lasso di tempo si vedono le giocate migliori. Al sesto minuto, il neoentrato Zinni attacca con i tempi giusti la profondità, Scognamiglio lo premia con un pallone perfetto che coglie impreparata la difesa ospite e il nostro attaccante batte inesorabilmente il portiere avversario.

Passano un paio di minuti e le parti si invertono: Zinni ruba palla sulla destra e serve Scognamiglio con un cross preciso dal fondo che con tempismo anticipa il difensore e realizza la rete del 4 a 0.

Nel finale, mischia in area e gol della bandiera per l’Aurora San Francesco.

Risultato finale: Arcadia Dolzago Aurora San Francesco 4-1

,
X